ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Liverpool: offerta per Khedira
Calciomercato, Liverpool: offerta per Khedira

Calciomercato, Liverpool: offerta per Khedira

Il Liverpool in questa finestra di calciomercato ha intenzione di fare le cose in grande per la prossima stagione, obiettivo Khedira.

Ai tifosi del Liverpool non è andata per niente giù la stagione appena conclusa, perdere un campionato in quel modo alle ultime giornate è stata una beffa che ancora adesso i tifosi inglesi non riescono a dimenticare.

Brendan Rodgers quindi ha intenzione di costruire una squadra che l’anno prossimo sia ancora più competitiva e forte più di quanto lo è adesso. Il timore dei tifosi del Liverpool è vedere le altre squadre che si stanno rinforzando tantissimo, tipo il Chelsea di Josè Mourinho che sta acquistando e trattando tantissimi giocatori, il Manchester United del tecnico Van Gaal che anche è attivissima nel mercato, ed infine l’Arsenal di Wenger che non vuole ripetere la stessa stagione appena conclusa.

Quindi per questo motivo il Liverpool sa che per lottare anche la prossima stagione fino alla fine per la vittoria della Premier League c’è bisogno di giocatori di qualità che ti fanno la differenza. Uno di questi nel mirino di Rodgers è Sami Khedira centrocampista del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Secondo il Daily Mirror l’offerta del Liverpool si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro che il Real Madrid reinvestirebbe subito di nuovo nel mercato. Khedira quest’anno ha subito vari infortuni che l’hanno costretto oltre a stare fermo per molto tempo anche a non esprimere al meglio tutte le qualità, quindi Carlo Ancelotti lo lascerebbe partire senza tanti problemi soprattutto se la cifra è quella offerta dal Liverpool.

Ma Rodgers deve stare molto attento perché sul giocatore hanno messo gli occhi anche il Chelsea ed il Manchester United che potrebbero strapparlo con un’offerta migliore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*