ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: tentativo per Reina, quasi fatta per Michu
Calciomercato, Napoli: tentativo per Reina, quasi fatta per Michu

Calciomercato, Napoli: tentativo per Reina, quasi fatta per Michu

Il calciomercato del Napoli si muove in maniera molto decisa, probabile un nuovo prestito per Pepe Reina, si tratta per il centrocampista dello Swansea Michu.

Il Napoli sta cercando un centrocampista, forse più di uno visto che dovrà sostituire molto probabilmente sia Goran Pandev che Blerim Dzemaili probabili partenze. Fino ad ora gli obiettivi più accreditati per gli azzurri sono Taarabt e Michu dello Swansea, senza dimenticare la telenovela infinita di Gonalons.

Taarabt piace molto a Rafa Benitez che se ne è innamorato proprio dalla partita in cui il marocchino ha esordito al San Paolo contro il Napoli. Il centrocampista ex Milan è apprezzato per la sua duttilità che gli permette di giocare in qualsiasi ruolo dietro le punte. Per questo motivo il Napoli ha offerto 8 milioni al QPR per acquistarlo a titolo definitivo.

Il centrocampista dello Swansea Michu sembrava essere già del Napoli in questi giorni visto che il sito spagnolo Cope.es aveva dato già per fatte tutte le visite mediche, notizia smentita poi dal Napoli. Ma è comunque un obiettivo molto seguito e il prestito con diritto di riscatto sembra essere la soluzione più possibile.

Gonalons-Napoli è diventata una telenovela infinita che è iniziata da gennaio scorso ed è ancora sulla strada di prolungarsi. La motivazione è che il Napoli si è bloccato sui 13 milioni di euro e non intende rialzare nemmeno di un euro.

Ma il Napoli ci riprova prepotentemente per uno degli uomini chiave della scorsa stagione, il portiere Pepe Reina che secondo voci spagnole potrà tornare a Napoli di nuovo con la formula del prestito. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*