ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: ufficiale Parolo ha firmato
Calciomercato, Lazio: ufficiale Parolo ha firmato

Calciomercato, Lazio: ufficiale Parolo ha firmato

Finalmente è ufficiale un altro grande colpo del calciomercato della Lazio, è arrivato Marco Parolo che in queste ore sosterrà le visite mediche di rito.

Ormai possiamo dirlo con certezza Marco Parolo è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo alcune settimane in cui il calciatore si è preso tempo per pensare al suo futuro adesso ha finalmente deciso e ieri recatosi a Villa San Sebastiano attraverso una stretta di mano col presidente Lotito si è trovato l’accordo.

Parolo ha firmato un contratto che legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni con un ingaggio di un milione di euro a stagione bonus compresi. Nelle prossime ore ci saranno le visite mediche dopodiché ci saranno sicuramente le prime parole del centrocampista con la nuova maglia della Lazio.

Il presidente Lotito invece ha già rilasciato delle dichiarazioni riguardo questo nuovo acquisto ed è apparso molto felice e convinto di aver acquistato un giocatore molto forte.

Ieri è stato proprio Lotito a dare per primo la notizia dichiarando che finalmente è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato dopo le visite mediche.

E’ visibilmente felice Lotito che ricorda ai tifosi biancocelesti che lui mantiene sempre le promesse e dopo l’acquisto di Basta, il riscatto di Candreva adesso con Parolo si è aggiunto un altro tassello alla nuova Lazio che sarà a disposizione di mister Pioli.

Lotito è convintissimo delle proprio intenzioni ed afferma sicuro che la Lazio sarà rinforzata ulteriormente come lui ha promesso e il prossimo reparto da potenziare è quello difensivo con l’interesse sempre più vivo per Gabriel Paletta proprio ex compagno di Parolo al Parma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*