ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Juventus, Sturaro: Contano su di me, hanno fiducia
Serie A Juventus, Sturaro: Contano su di me, hanno fiducia

Serie A Juventus, Sturaro: Contano su di me, hanno fiducia

Arrivano grazie ad una intervista le prime parole del giocatore della Juventus Stefano Sturaro, che si occupa del ruolo di centrocampista: egli ha ringraziato per la fiducia che è stata mostrata dalla dirigenza bianconera.

Nel dettaglio, egli ha dichiarato che è di fondamentale importanza questo interesse della Juve per me, questa determinazione di portarlo qua, perchè gli conferisce un enorme senso di responsabilità e gli fa comprendere che la squadra juventina conta veramente su di lui.

Sturaro intende dare tutto se stesso nella prossima stagione di serie A: ha avuto modo di allenarsi duramente, e il suo percorso è stato molto variegato. ha giocato due anni di Primavera, dopodiché è stato mandato in prestito a Modena, e ancora il Genoa ha deciso di riportarlo a casa.

Proprio lì, con la squadra del Genoa, ha ottenuto gradualmente la fiducia di tutto l’ambiente calcistico attorno a lui, dei compagni e del mister: e qui c’è stato anche un grande progresso da parte di Sturaro, visto che dal girone di ritorno in poi ha cominciato a giocare con più frequenza.

Inoltre, si ricorda che in mezzo a questa stagione c’è stata anche la convocazione in Under 21, una cosa che lui sognava da tanti anni: il giocatore è ancora in prestito al Genoa, però la Juventus lo sta osservando molto, in vista di un futuro rientro nella squadra bianconera.

Sturaro ha concluso poi dicendo che desidera fare un grande campionato con il Genoa, perché è consapevole di avere dietro di sé la società calcistica più forte in Italia e di sempre, che avrà il compito di seguirlo e valutarlo se portarlo o meno da loro il prossimo anno. Sturaro farà il possibile per esserci.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*