ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: ufficiale ritorna Rami
Calciomercato, Milan: ufficiale ritorna Rami

Calciomercato, Milan: ufficiale ritorna Rami

Questa notte il Milan ha trovato l’accordo con il Valencia per l’acquisto di Adil Rami che torna a Milano dopo i sei mesi dello scorso campionato.

Il calciomercato del Milan si muove verso una direzione ben precisa, l’a.d. Adriano Galliani sta lavorando quotidianamente con il nuovo mister Pippo Inzaghi per individuare quali sono i giocatori più adatti al nuovo schema di gioco.

E’ stato proprio Super Pippo a premere per il ritorno del miglior difensore rossonero della scorsa stagione che seppur in sei mesi ha regalato delle prestazioni molto convincenti per tutti.

Per questa ragione uno degli obiettivi primari del calciomercato del Milan era quello di riportare a Milano il francese Rami che in questi primi sei mesi si era trovato davvero bene ed ha spinto anche lui il Valencia ad accontentare la sua richiesta di essere ceduto.

Così è stato, dopo vari giorni di trattativa stanotte il Milan e il club spagnolo hanno trovato finalmente l’accordo per il trasferimento di Rami che arriverà a Milano con il costo del cartellino dilazionato in tre anni.

L’accordo iniziale era che il Milan avrebbe dovuto versare 4,25 milioni di euro nelle casse del Valencia e sembrava stesse procedendo tutto il verso giusto finchè gli spagnoli ieri non hanno rilanciato per provare a trattenere il difensore senza ottenere nessun risultato.

Rami intanto ha pubblicato sul suo profilo Twitter quattro pallini rosso e neri con tre pollici verso l’alto per esprimere la sua gioia dell’accordo trovato. Nei prossimi giorni il difensore francese comincerà la sua nuova avventura agli ordini di Pippo Inzaghi.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*