ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Hembery: felice di tornare in Germania
Formula 1, Hembery: felice di tornare in Germania

Formula 1, Hembery: felice di tornare in Germania

Paul Hembery il direttore di Pirelli Motorsport ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il Gran Premio di Formula 1 di domenica prossima in Germania.

C’è grande attesa per il prossimo Gran Premio di domenica ad Hockenheim in Germania dove tutti compresi i piloti non vedono l’ora di scendere in pista e provare a strappare dei punti importanti per la classifica. Anche il direttore di Pirelli Motorsport è molto ansioso di tornare in Germania e attraverso un’intervista dichiara di essere molto felice di tornare dopo due anni a Hockenheim.

La mancanza di due anni da questo circuito però aumenta il carico di lavoro per tutta la Pirelli Motorsport perchè gli unici dati risalgono appunto a due anni fa quando le gomme erano completamente diverse.

Per Paul Hembery saranno decisive le prime prove libere di venerdì dove tutte le squadre proveranno ad acquisire più informazioni possibili per arrivare alla gara di domenica pronte e senza nessuna brutta sorpresa. Hembery parla poi delle nuove gomme Supersoft e afferma che nonostante non hanno mai deciso di portarle a Hockenheim stavolta è sicuramente la cosa più giusta da fare come confermano i numerosi dati raccolti quest’anno.

Portare le gomme Supersoft in Germania per la Pirelli Motorsport è la decisione più giusta visto che il circuito tedesco è forse il più veloce al mondo e le Supersoft rispondono in pieno a queste caratteristiche.

Hembery infine conclude dichiarando di non vedere l’ora di mostrare i loro ottimi prodotti al competente ed esperto pubblico tedesco che è sempre stato uno dei pilastri fondamentali della Formula 1.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*