ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Roma: chiusura ufficiale per Carrasco e prenotazione per Yedlin
Calciomercato Roma: chiusura ufficiale per Carrasco e prenotazione per Yedlin

Calciomercato Roma: chiusura ufficiale per Carrasco e prenotazione per Yedlin

La Roma sta effettuando una bella sessione di calciomercato essendo molto attiva, al fine di proporre un ottimo organico in vista della prossima stagione calcistica, che vedrà non solo un campionato di serie A in cui intenderà conquistare lo scudetto alla Juventus, ma altresì partecipare al meglio alla Champions League a cui ha avuto accesso diretto.

Bisogna affermare che il commissario tecnico della squadra romana Garcia ha dichiarato che tutti sanno che il team ha bisogno di un difensore centrale in più, ma tutto è in lavorazione: inoltre, ha dichiarato che devono trovare l’uomo giusto per essere ancora più forti in questa stagione, anche se non è facile trovare un buon difensore centrale.

In ogni caso, per quanto concerne il reparto offensivo, in arrivo c’è Carrasco, per il quale saranno pagati ben 5 milioni: la trattativa giungerà alla sua conclusione entro la fine della settimana.

Carrasco è quindi senza dubbio un ottimo acquisto che permetterà alla squadra di fare una bella figura per la prossima stagione: oltre a lui, però, la cui ufficialità sarà resa nota tra pochi giorni, un altro elemento su cui Garcia sta lavorando è Yedlin.

Infatti, dopo l’ufficialità Iturbe e e Carrasco, Sabatini intende conquistare la ciliegina sulla torta per la corsia esterna effettuando l’acquisto in maniera definitiva per DeAndre Yedlin, uno dei più forti esterni ai Mondiali 2014 del Brasile.

Distrutta la concorrenza grazie alle conoscenze di Pallotta negli Stati Uniti, il calciatore del Seattle potrebbe giungere alla squadra romana subito se si decidesse di rescindere il contratto, che purtroppo ha una durata ancora inconclusa, ossia il 2015.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*