ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Julio Cesar torna al Qpr
Calciomercato: ufficiale Julio Cesar torna al Qpr

Calciomercato: ufficiale Julio Cesar torna al Qpr

Il portiere brasiliano era obiettivo di molte squadre in questo calciomercato estivo ma alla fine ritorna nel Queen Park Rangers a titolo definitivo.

Smaltita la grandissima delusione del Mondiale col suo Brasile il portiere Julio Cesar deve pensare al suo futuro e dopo il prestito al Toronto FC torna ancora una volta in Inghilterra al Qpr stavolta per restarci stabilmente. Sicuramente Julio Cesar non ha il morale alle stelle in questi giorni, la disfatta al Mondiale è ancora troppo vicina e il portiere ex Inter non sembra aver dimenticato i 7 gol presi contro la Germania diventata campione del mondo.

Bisogna però archiviare questa brutta esperienza del Mondiale e guardare avanti perchè tra poco più di un mese comincerà un’altra stagione da vivere ancora una volta al Queen Park Rangers dopo la breve parentesi in prestito al Toronto FC.

Proprio il direttore generale del Toronto Tim Bezbatchenko conferma il ritorno di Julio Cesar in Inghilterra ringraziando pubblicamente a nome di tutto il club canadese il Qpr per aver dato loro la possibilità di usufruire in prestito del portiere brasiliano per questi mesi.

I ringraziamenti vanno anche proprio a Julio Cesar che secondo il direttore generale è stato bravo a portare la sua esperienza nel gruppo e adesso grazie a lui il Toronto FC è una squadra di gran lunga migliore. Julio Cesar comunque non ha assicurato il posto da titolare nel Queen Park Rangers perchè il club inglese ha un altro validissimo portiere Rob Green che sicuramente darà filo da torcere all’ex portiere dell’Inter del triplete.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*