ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Real Madrid: Benzema rinnova fino al 2019
Calciomercato, Real Madrid: Benzema rinnova fino al 2019

Calciomercato, Real Madrid: Benzema rinnova fino al 2019

L’attaccante francese Karim Benzema ieri ha firmato il suo rinnovo di contratto fino al 2019, si blocca quindi il colpo di calciomercato Radamel Falcao.

Benzema sarà ancora un giocatore del Real Madrid, l’attaccante francese ha firmato ieri il rinnovo per i prossimi cinque anni che sommati già ai primi cinque rendono il matrimonio tra Benzema e i Blancos indistruttibile.

La scorsa stagione che è stata la quinta di Benzema con la maglia del Real Madrid, è arrivata la tanto attesa Decima Champion’s League, che i tifosi del Real stavano aspettando da anni. Per questo motivo Benzema ha scelto di restare ancora per altri cinque anni, la sua volontà è quella di entrare nella storia dei Blancos e diventare una vera e propria bandiera.

Per i tifosi lo è già sicuramente, Benzema è entrato nel cuore di tutti fin dal 2009 quando il presidente Florentino Perez si scatenò sul mercato acquistando Kakà, Cristiano Ronaldo e proprio Karim Benzema.

Benzema aveva il contratto in scadenza a giugno 2015 e il timore del presidente Perez era quello di ricevere qualche brutta notizia durante la prossima stagione, allora ha aspettato l’attimo giusto per chiamare l’attaccante francese e discutere di questo rinnovo che è stato firmato fino al 2019, cioè quando Benzema avrà 32 anni.

Questo rinnovo di contratto sembra spegnere le speranze di tutti i tifosi del Real Madrid nel vedere arrivare il colombiano Radamel Falcao, che a quel punto formerebbe un attacco da sogno. Con l’arrivo dell’altro colombiano James Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e appunto il rinnovo di Benzema, molto probabilmente il Real Madrid resterà così, salvo ovviamente colpi di scena.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*