ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Sassuolo: in porta Agazzi o Storari
Calciomercato, Sassuolo: in porta Agazzi o Storari

Calciomercato, Sassuolo: in porta Agazzi o Storari

Il club neroverde in questo calciomercato estivo sta cercando un portiere, dopo l’infortunio di Gianluca Pegolo i due primi obiettivi sono Micheal Agazzi oppure Marco Storari.

Brutta tegola per il Sassuolo che ha perso il suo numero 1 Gianluca Pegolo che durante l’allenamento di martedì scorso in uno scontro casuale si è beccato una frattura della tibia che lo costringerà a stare fermo per diversi mesi.

La squadra modenese quindi è alla ricerca di un portiere, sono tanti i nomi che circolano in queste ore frenetiche di calciomercato, ma l’attenzione è tutta verso due portieri, il primo è Micheal Agazzi, il secondo è Marco Storari il secondo di Gigi Buffon.

Per quanto riguarda Micheal Agazzi che è arrivato al Milan lo scorso maggio a parametro zero, oggi è previsto un incontro tra l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali e l’a.d. del Milan Adriano Galliani per sondare il terreno per il portiere ex Cagliari.

Agazzi arrivò nel 2010 al Cagliari dove rimpiazzò Federico Marchetti che andò alla Lazio, la scorsa stagione però c’è stata la rottura con la società sarda che ha portato il portiere a passare la seconda parte del campionato italiano al Chievo, prima di approdare al Milan.

Nel pre-campionato però Micheal Agazzi non ha per niente convinto, anzi il mister Inzaghi ha deciso di cederlo e quindi il Sassuolo pensa seriamente al giovane portiere per rimpiazzare l’infortunato Pegolo.

Per quanto riguarda invece Marco Storari è il preferito del mister neroverde Eusebio Di Francesco, ma sembra che la Juventus ha già detto di no visto che non vuole privarsi del suo secondo portiere che ogni qualvolta è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*