ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: tutto fatto per Armero
Calciomercato, Milan: tutto fatto per Armero

Calciomercato, Milan: tutto fatto per Armero

Manca solo l’ufficialità per il passaggio del centrocampista colombiano Pablo Armero, sarà il sostituto ideale di Constant che è partito per la Turchia.

Continua in modo deciso il calciomercato del Milan, che si muove sia in uscita che in entrata per costruire la squadra che piace di più al nuovo mister Filippo Inzaghi. In questi giorni ci sono state le due cessioni di Robinho che tornato per la sua gioia al Santos e di Kevin Constant che è partito per la Turchia al Trazbonspor.

Il Milan ha subito individuato il sostituto di Constant, si tratta del centrocampista ex Napoli Pablo Armero che è tornato all’Udinese dopo i sei mesi al West Ham e adesso è pronto per vestire la maglia del Milan.

Armero arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso fissato per 500.000 euro, con diritto di riscatto fissato per 3,5 milioni di euro da versare nelle casse dell’Udinese la prossima estate. Galliani si è incontrato con l’agente del colombiano per mettere a punto anche l’ingaggio che percepirà a Milano.

E’ questione ormai solo di giorni perchè è tutto fatto, Pablo Armero è atteso lunedì a Milano per effettuare le visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto con i rossoneri, dopodichè comincerà subito ad allenarsi con i suoi nuovi compagni e sarà da subito a disposizione del mister Filippo Inzaghi.

Intanto il Milan continua anche a tenere aperti i contatti per il ritorno di Adel Taarabt che attualmente è al Qpr ma tornerebbe con molto piacere a vestire la maglia rossonera, nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*