ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: ufficiale l’acquisto di Gentiletti
Calciomercato, Lazio: ufficiale l’acquisto di Gentiletti

Calciomercato, Lazio: ufficiale l’acquisto di Gentiletti

La Lazio mette a segno l’ennesimo colpo di calciomercato di questa sessione estiva, arriva il difensore Santiago Gentiletti che va a completare il reparto difensivo dei biancocelesti.

Erano settimane ormai che la Lazio stava cercando l’altro difensore centrale da affiancare all’olandese De Vrij, ecco che arriva dal San Lorenzo il difensore centrale Santiago Gentiletti, esperto difensore classe 1985 che è stato voluto fortemente dal nuovo tecnico Pioli.

A comunicare l’acquisto del difensore è stata proprio la Lazio tramite il suo profilo ufficiale Twitter dove si legge che la S.S. Lazio comunica che Santiago Gentiletti è un nuovo giocatore biancoceleste, l’atleta è stato tesserato a titolo definitivo.

Il difensore centrale negli ultimi mesi con la maglia del San Lorenzo ha vinto addirittura campionato e Coppa Libertadores, rappresenta quindi l’ennesimo colpo di un calciomercato che la Lazio sta portando avanti con decisione già dalle prime settimane di giugno, con l’arrivo di Basta, Parolo, Diordjevic e De Vrij.

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha subito espresso la sua gioia per il nuovo acquisto, dopo aver passato quasi un mese a lavorare per l’elezione del nuovo presidente Carlo Tavecchio, adesso il patron biancoceleste si è dedicato totalmente alla sua nuova squadra.

Lotito dichiara che per la Lazio e per i suoi tifosi, l’arrivo di Gentiletti rappresenta un punto fondamentale per rinforzare una rosa che è già molto competitiva e che quest’anno saprà sicuramente confrontarsi alla pari con tutte le altre squadre italiane. Il patron biancoceleste è sicuro, la Lazio la prossima stagione potrà contare sul miglior difensore della Champions Sudamericana.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*