ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Hernandez al Real Madrid
Calciomercato: ufficiale Hernandez al Real Madrid

Calciomercato: ufficiale Hernandez al Real Madrid

Grandissimo colpo di calciomercato per il Real Madrid, preso il Chicharito Hernandez dal Manchester United che non rientrava più nei piani del tecnico Van Gaal.

Che Javier Hernandez dovesse lasciare il Manchester United era una cosa che si sapeva già da settimane, il nuovo tecnico Van Gaal non ha voluto proprio prendere in considerazione l’attaccante messicano che è entrato quindi immediatamente nel mirino di tantissime squadre in giro per l’Europa, tra cui anche molte italiane.

Alla fine però ci ha creduto di più il Real Madrid che in pochissimo tempo ha chiuso la trattativa per la gioia del Chicharito che sente di essere entrato a far parte del club più forte d’Europa.

A dare l’annuncio dell’esito positivo dell’affare è stato proprio il Real Madrid attraverso il suo sito ufficiale dove si legge che il Real Madrid ed il Manchester United hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Javier Hernandez Chicharito, che si lega al club madrileno a partire da questa stagione. I Blancos si riservano l’opzione per l’acquisto dell’attaccante a titolo definitivo e presenteranno il messicano al Santiago Bernabeu.

Il Real Madrid continua rinforzarsi, non sono stati bastati i due grandissimi colpi di Toni Kroos e James Rodriguez, arriva anche il Chicharito Hernandez che è un regalo inaspettato ma che rende molto felici i tifosi del club campione d’Europa, dopo la sconfitta di ieri in casa della Real Sociedad con l’incredibile risultato di 4-2.

Hernandez già nelle prossime ore sarà a disposizione del mister Carlo Ancelotti che potrebbe già schierarlo in campo in vista della prossima partita della Liga spagnola, oppure anche per l’esordio in Champion’s League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*