ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Atletico Madrid: proseguono gli allenamenti per il derby
Atletico Madrid: proseguono gli allenamenti per il derby

Atletico Madrid: proseguono gli allenamenti per il derby

L’Atletico Madrid di Simeone continua ad allenarsi in vista del derby contro il Real Madrid fra meno di due settimane, c’è tanta attesa per la partita più bella di tutta la Liga spagnola.

Fremono dalla voglia i giocatori dell’Atletico Madrid di entrare in campo e giocarsi ancora una volta questo derby che dalla scorsa finale di Champion’s League è sempre più acceso fra le due squadre di Madrid. I tifosi dell’Atletico Madrid non hanno dimenticato certo i 4 gol presi nella finale di Champions e dopo la vittoria nella Supercoppa di Spagna vogliono prendersi l’ennesima rivincita nei confronti dei cugini madrileni.

Simeone dovrebbe avere la squadra al completo per il derby, anzi d’ora in avanti può contare su un altro uomo, un certo Alessio Cerci che sul gong di questo calciomercato estivo è passato dal Torino all’Atletico Madrid. Il giocatore ex Toro ha dichiarato poche ore fa che essere approdato ad un club come l’Atletico per lui è un autentico sogno e non vede l’ora di entrare in campo ed indossare per la prima volta la gloriosa maglia biancorossa.

Si presume che Cerci non dovrebbe partire titolare per il derby della prossima settimana ma comunque molto probabilmente il Cholo Simeone lo schiererà in campo a partita in corso, soprattutto per farlo prendere confidenza con la nuova realtà in cui si è cimentato.

Giorno dopo giorno l’attesa cresce, manca sempre di meno e finalmente sarà il momento del derby, il Real Madrid è avvisato, deve fare molta attenzione se non vuole ricadere in una sconfitta come in Supercoppa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*