ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: il fatturato raggiunge 604 milioni di euro
Real Madrid: il fatturato raggiunge 604 milioni di euro

Real Madrid: il fatturato raggiunge 604 milioni di euro

Quando manca una settimana al derby contro l’Atletico Madrid, il presidente Florentino Perez può sorridere, il suo Real Madrid raggiunge un fatturato che arriva a 604 milioni di euro.

Arriva finalmente una buona notizia per il Real Madrid, in questa settimana abbastanza buia per i blancos a causa delle sconfitta contro la Real Sociedad di una settimana fa e di varie tensioni interne, il presidente Perez prende atto di una notizia che gli fa tornare la felicità.

Il Real Madrid è sempre stata una delle squadre al mondo a primeggiare per quanto riguarda il fatturato annuo, quest’anno è stato battuto un altro record dalla società spagnola che raggiunge la cifra pazzesca di 604 milioni di euro portandosi al primo posto assoluto nella classifica delle squadre con maggior fatturato al mondo.

Può tornare a sorridere il presidente Florentino Perez che in questa settimana è stato più volte sotto l’occhio del ciclone a causa di varie polemiche scatenate soprattutto verso il giocatore simbolo del Real Madrid ovvero Cristiano Ronaldo. Perez poche ore fa ha anche parlato della cessione dell’attaccante argentino Di Maria, dichiarando che il giocatore già da quando era impegnato nel Mondiale in Brasile chiedeva continuamente più soldi alla società.

Queste continue richieste non sono state per niente apprezzate dal presidente del Real Madrid che ha visto nell’argentino un attaccamento soltanto al denaro e non alla gloriosa maglia dei blancos. Certo con un fatturato del genere non ci dovrebbero essere problemi ad aumentare lo stipendio di tutti i giocatori, il Real entra ancora una volta nella storia per questo fatturato da record.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*