ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Barcellona: Messi in fase di recupero
Barcellona: Messi in fase di recupero

Barcellona: Messi in fase di recupero

Dopo l’infortunio subito nella scorsa partita contro il Villareal, l’attaccante del Barcellona Leo Messi inizia il suo recupero e forse potrà giocare anche dei minuti sabato contro l’Athletic Bilbao.

Il Barcellona di Luis Enrique continua a preparare la difficile partita di sabato prossimo contro l’Athletic Bilbao, i giocatori blaugrana tranne quelli impegnati con le nazionali hanno ripreso oggi gli allenamenti sempre agli ordini del loro allenatore che si è dedicato in gran parte al lato atletico dei suoi ragazzi.

La buona notizia riguarda senza dubbio Leo Messi, la Pulce nella scorsa partita contro il Villareal ha riportato un infortunio che ha fatto preoccupare tutti i tifosi del Barca, l’attaccante argentino resta comunque molto in dubbio per la partita di sabato ma comunque ha iniziato a dare segnali positivi per un suo recupero, quindi non su esclude un suo ingresso in campo anche a partita in corso.

Il Barcellona sta preparando al meglio questa sfida che non è sicuramente semplice, anzi il Bilbao molto spesso è stato un avversario molto ostico per i blaugrana che nella passata stagione persero anche per 1-0 al San Mames. Sabato si giocherà al Camp Nou e questo sarà sicuramente un vantaggio per gli uomini di Luis Enrique ma come abbiamo visto nella scorsa partita con il Villareal, non bisogna dare nulla per scontato.

Se Messi dovesse recuperare sarebbe sicuramente un’arma in più per il Barcellona, visto che la Pulce come tutti sappiamo può fare la differenza anche da solo, nelle prossime ore si conosceranno gli svliluppi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*