ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Sassuolo: Berardi squalificato per tre giornate
Sassuolo: Berardi squalificato per tre giornate

Sassuolo: Berardi squalificato per tre giornate

L’attaccante del Sassuolo salterà le prossime tre gare del campionato di Serie A a causa della gomitata inflitta al difensore dell’Inter Juan Jesus, dura squalifica da parte del giudice sportivo.

Il 7-0 di domenica pomeriggio tra Inter e Sassuolo costerà caro all’attaccante Domenico Berardi che è stato espulso a causa di un gesto molto brutto nei confronti di Juan Jesus. Sicuramente perdere con una goleada così ampia non fa piacere a nessun giocatore, in campo poi c’è chi la prende con nervosismo proprio come è capitato all’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi che salterà le prossime tre giornate per squalifica.

In un’azione tra lui e il difensore nerazzurro Juan Jesus, l’Under 21 si è lasciato andare ad una reazione per niente positiva, mentre il difensore dell’Inter provava a strappargli il pallone Berardi sferra una gomitata decisa nel viso di Juan Jesus, gesto inequivocabilmente fatto di proposito.

L’attaccante neroverde è stato immediatamente espulso e questo gesto viene condannato poi proprio dallo stesso allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco che nel post partita ha subito dichiarato che il giocatore pagherà per questa faccenda fino in fondo, sia dal giudice sportivo che dalla società che non accetta atteggiamenti del genere in campo.

Ora il giudice sportivo ha deciso che per Domenico Berardi ci sarà uno stop di tre giornate, questa notizia ovviamente non è buona per il Sassuolo che vuole fare punti salvezza già dall’inizio e privarsi per tre giornate di uno dei suoi giocatori più forti sarà sicuramente una brutta tegola per Di Francesco. Comunque non sarà presentato ricorso, Berardi sconterà la squalifica e d’ora in poi dovrà stare molto più attento.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*