ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: allenamento mattutino, Ghoulam verso il recupero
Napoli: allenamento mattutino, Ghoulam verso il recupero

Napoli: allenamento mattutino, Ghoulam verso il recupero

Il Napoli continua ad allenarsi in vista del doppio impegno settimanale tra Europa League e campionato, Faouzi Ghoulam recupera lentamente, palestra per Higuain.

La sconfitta di domenica contro il Chievo Verona brucia ancora ai giocatori del Napoli ma soprattutto a tutti i tifosi che sono molo delusi e non si aspettavano che già alla seconda giornata sarebbero andati così tanto in difficoltà contro una squadra che lotta per la salvezza. Il Napoli non ha certo giocato male anzi c’è un dato che rassicura un pò i tifosi, gli azzurri hanno effettuato ben 33 tiri in porta nella partita di domenica e ciò non accadeva dal 2005 in Serie A.

Ora ai partenopei aspetterà un mini tour de force, giovedì c’è lo Sparta Praga per la prima giornata di Europa League e domenica si va in trasferta a Udine per la terza di campionato, se vogliamo poi contare il turno infrasettimanale di mercoledì contro il Palermo gli azzurri giocheranno ogni tre giorni e quindi questo è il momento giusto per accumulare punti e far ricredere tutti i tifosi.

Stamattina il Napoli ha ripreso ad allenarsi a Castelvolturno e tra le buone notizie spicca il miglioramento del terzino Ghoulam che si sta riprendendo dal infortunio al polso subito nel preliminare contro l’Athletic Bilbao. L’argentino Gonzalo Higuain invece ha svolto lavoro in palestra e sembra che molto probabilmente giovedì non scenderà in campo ma sarà preservato per la partita di domenica contro l’Udinese, in attacco giovedì dovrebbe essere il colombiano Duvan Zapata dal primo minuto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*