ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: brutta sconfitta in casa contro l’Udinese, gol di Thereau
Lazio: brutta sconfitta in casa contro l’Udinese, gol di Thereau

Lazio: brutta sconfitta in casa contro l’Udinese, gol di Thereau

La quarta giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Lazio e Udinese conclusa con la vittoria dei friulani per 0-1 con rete di Thereau, i biancocelesti non sfruttano le occasioni avute, Udinese terzo in classifica.

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che in un Olimpico semi vuoto deve arrendersi ad un ottimo Udinese che sulle ali dell’entusiasmo conquista 3 punti che sono importantissimi per la sua classifica. La Lazio non può fare altro che rimproverarsi, proprio come la trasferta di Genova i biancocelesti hanno creato tanto ma non hanno sfruttato nemmeno una delle occasioni avute e alla fine sono stati beffati.

Il gol dell’Udinese lo segna il nuovo acquisto Thereau che è abile a sfruttare un perfetto cross di Widmer e mette dentro il gol dell’1-0 che piega letteralmente le gambe alla Lazio che sembra non avere più la forza di reagire. Dopo il gol Pioli le prova tutte inserisce Keita per cercare di dare più dinamicità all’attacco biancoceleste ma nulla non c’è niente da fare, l’Udinese porta a casa il risultato, vittoria importantissimi per gli uomini di Stramaccioni che era visibilmente felice a fine partita.

I giocatori della Lazio escono tra i fischi dei pochi tifosi presenti all’Olimpico, questo è sicuramente un momento no per i biancocelesti e i tifosi sono perennemente in contestazione contro il presidente Lotito colpevole secondo loro di non preoccuparsi della situazione pessima della Lazio. L’Udinese con questa vittoria si porta addirittura al terzo posto in classifica insieme a Inter e Verona e sogna una bellissima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*