ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: Joaquin resterà fuori per 10 giorni
Fiorentina: Joaquin resterà fuori per 10 giorni

Fiorentina: Joaquin resterà fuori per 10 giorni

Ancora una pessima notizia per la Fiorentina di Vincenzo Montella che aggiunge un altro nome alla lunghissima lista di infortunati soprattutto in attacco, Joaquin dopo un infortunio rimediato nella sfida contro il Sassuolo resterà fermo per 10 giorni.

A Firenze cominciano tutti a pensare che la Fiorentina sia stata colpita da una vera e propria maledizione, la lista degli infortuni aumenta giorno dopo giorno e il reparto che viene colpito maggiormente è l’attacco. Dopo lo stop lunghissimo di Giuseppe Rossi si è aggiunto quello di Mario Gomez che anche lui dovrà rinunciare al rettangolo di gioco per almeno un mese, ora a fermarsi è un altro attaccante che mercoledì sera contro il Sassuolo è stato schierato per emergenza, si tratta di Joaquin che porta altri problemi a Vincenzo Montella.

Joaquin ha riportato una lesione di 1° grado all’adduttore della coscia destra e per questa ragione resterà fermo per almeno 10 giorni, inutilizzabile quindi per le prossime due gare di campionato che per la Fiorentina sono di fondamentale importanza. Domenica alle 15.00 i viola sono impegnati nella difficilissima trasferta di Torino che così si prospetta ancora più problematica visto che Montella dovrà rinunciare anche ad un altro del suo reparto offensivo.

Molto probabilmente sarà dato spazio al giovane Bernardeschi che ha impressionato moltissimo in questo inizio di stagione, al suo fianco giocherà sicuramente Babacar che per il momento è l’unico attaccante di ruolo su cui può fare affidamento Montella, almeno da qui ad un mese. Dopo queste due giornate ci sarà una sosta che rappresenterà un’ancora di salvezza per i viola nella speranza di recuperare qualcuno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*