ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Pirlo sarà in campo contro la Roma
Juventus: Pirlo sarà in campo contro la Roma

Juventus: Pirlo sarà in campo contro la Roma

In attesa della partita di stasera contro l’Atletico Madrid, la Juventus ritrova uno dei suoi giocatori più forti, il regista Andrea Pirlo ha recuperato del tutto dal suo infortunio e domenica sarà disponibile per le super sfida contro la Roma.

Cresce l’attesa per la partita di questa sera che vedrà la Juventus affrontare in trasferta l’Atletico Madrid di Simeone, in un match che potrebbe regalare ai bianconeri una buona fetta di qualificazione dopo la vittoria nella prima partita con il Malmo. Sicuramente il pensiero dei tifosi juventini è per la partita di stasera che si preannuncia molto emozionante ma comunque tutti non vedono l’ora di entrare nello Juventus Stadium domenica prossima ed assistere a quella che dovrebbe essere la partita più bella di tutta la Serie A. I biglietti per questa fantastica partita sono terminati nel giro di un paio d’ore a testimonianza di quanto i tifosi non stanno più nella pelle.

Dall’infermeria non giungono notizie positive, il centrocampista Romulo si è nuovamente fermato e sarà indisponibile per almeno un mese, non una buona notizia per Allegri che sembra voglia puntare sul centrocampista ex Verona. E’ ormai pronto invece Andrea Pirlo, dopo l’infortunio subito ad inizio stagione, il regista bianconero si allena ormai tranquillamente e nonostante stasera non sarà disponibile puramente a scopo precauzionale a Madrid, domenica sera scenderà in campo contro la Roma.

Un campione come lui non può certo mancare ad appuntamento simile, Pirlo ha lavorato sodo per essere in campo domenica e non vuole deludere i suoi tifosi, c’è bisogno assolutamente della sua presenza in campo nonostante i suoi sostituti hanno fatto benissimo in questo inizio stagione. La Juventus vuole continuare nella direzione presa da inizio stagione, in tutte le partite ufficiali i bianconeri hanno sempre vinto e soprattutto non hanno mai subito un gol, contro la Roma quest’impresa sarà molto difficile ma nulla è impossibile per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

Tutta l’attenzione è rivolta sicuramente alla partita di stasera ma Allegri comunque lascerà qualcuno a riposo in vista di domenica in una partita che potrebbe valere una stagione intera. Guai a sentirsi appagati o soddisfatti, la mentalità della Juventus è quella di vincere sempre.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*