ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Real Madrid vuole Sterling del Liverpool
Calciomercato: il Real Madrid vuole Sterling del Liverpool

Calciomercato: il Real Madrid vuole Sterling del Liverpool

Il Real Madrid sogna l’ennesimo colpo di calciomercato di quest’anno, l’esterno inglese Raheem Sterling del Liverpool potrebbe arrivare a Madrid già nel prossimo mercato di gennaio visti i numerosi problemi legati al suo rinnovo con club inglese.

Per un club come il Real Madrid il calciomercato è aperto 365 giorni all’anno, anche quando le trattative non si possono ufficializzare i blancos sono sempre al lavoro per cercare le pedine giuste da aggiungere ad una squadra che è già stellare. Dopo un inizio di stagione per niente esaltante, condito da varie sconfitte e pareggi, ora le cose sembra siano migliorate notevolmente, la serenità agli uomini di Ancelotti è tornata e il Barcellona in testa alla classifica dista solo 3 punti.

Si prevede quindi una corsa scudetto molto lunga e faticosa, per questa ragione per proseguire il cammino con più tranquillità c’è bisogno sicuramente di qualche rinforzo che potrà essere senza dubbio molto utile per il proseguo della stagione. Nel mirino ci è entrato l’esterno del Liverpool Raheem Sterling che è molto apprezzato dal mister Carlo Ancelotti e farebbe carte false per averlo a Madrid già nella prossima sessione di calciomercato invernale.

Il Liverpool non vuole assolutamente privarsi di Sterling ma l’esterno inglese invece sembra non ha voglia di rinnovare, infatti il club inglese ha offerto al giocatore un rinnovo contrattuale che prevede un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione ma Sterling non ha intenzione di accettare e continua a spingere per arrivare alla cifra da lui richiesta, ovvero 3 milioni di euro. A questo punto potrebbe entrare in scena il Real Madrid che dal punto di vista economico riuscirebbe sicuramente ad accontentare l’inglese e si porterebbe a casa un altro super colpo di mercato dopo un’estate stellare.

Molto probabilmente Sterling continua a rifiutare proprio perchè è a conoscenza del forte interesse del Real Madrid e quindi non aspetta altro che un’offerta ufficiale per diventare un nuovo giocatore dei blancos e provare a vincere la Champion’s League, sogno di qualsiasi giocatore europeo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*