ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Reja difende la Lazio e dice basta ai fischi
Reja difende la Lazio e dice basta ai fischi

Reja difende la Lazio e dice basta ai fischi

Edy Reja alza la voce contro chi fischia lui ed i giocatori durante le partite casalinghe della Lazio. L’allenatore dei biancoazzurri dice basta e invita tutti a tifare la Lazio invece di fischiarla . In quest’ultima fase di campionato la squadra sta tentando di tutto per conquistare la qualificazione in Europa League e deve combattere la concorrenza di altre squadre agguerrite che si sono poste lo stesso obiettivo.

Reja nelle ultime settimane ha lanciato vari appelli alla tifoseria laziale per invitarla a sostenere la squadra, ma le sue parole si sono perse nel vento. La Lazio si gioca tutto nell‘anticipo di San Siro contro l’Inter e dovrà tenere conto dei molti infortunati che affollano l’infermeria. Reja ancora non ha deciso quale assetto tattico dare alla Lazio contro l’Inter di Mazzarri, che è anch’essa a caccia della qualificazione in Europa League.

Molto probabilmente schiererà una squadra con la difesa a tre per provare a colpire gli avversari fin dai primi minuti di gioco e mettere in cassaforte il risultato. La Lazio potrebbe approfittare del momento poco felice dell’Inter, che è uscita con le ossa rotte dal derby contro il Milan.

Reja si è detto dispiaciuto dei fischi che provengono dalla tifoseria laziale ed auspica una pronta riconciliazione tra quest’ultimi e la società per il bene della Lazio. Il rapporto tra il Presidente Lotito e la Curva Nord in particolare non è mai stato idilliaco, anzi.

Spesso abbiamo assistito a contestazione molto dure verso il numero uno della Lazio, a causa di dissapori che vanno avanti da anni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*