ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Vettel giura fedeltà alla Red Bull
Formula 1: Vettel giura fedeltà alla Red Bull

Formula 1: Vettel giura fedeltà alla Red Bull

Il pilota tedesco di Formula 1 Sebastian Vettel giura fedeltà alla Red Bull.

Nonostante i problemi che lo hanno frenato notevolmente in questo inizio di stagione, Sebastian Vettel non volta le spalle alla Red Bull. Il pilota ha infatti chiarito al settimanale “Sport Bild” che non ha alcuna intenzione di lasciare la squadra soltanto perchè non vince.

Il momento di Sebastian Vettel è certamente difficile non avendo il ventiseienne pilota tedesco ancora vinto nemmeno una corsa dopo sei gran premi, creando un distacco con il capolista Nico Rosberg di ben 77 punti.

Il miglior risultato raggiunto da Vettel è stato il terzo posto nel GP di Malesia, risultati certamente deludenti per il trionfatore dello scorso Mondiale di Formula 1 che però non ha alcuna intenzione di cambiare i suoi piani per il futuro. Vettel ha spiegato di non sentirsi parte di questo mondo frenetico e di non gradire certi comportamenti.

Vettel ha ammesso le difficoltà trovate da lui e dalla scuderia in una stagione che vede le mercedes di Rosberg e Hamilton assolute protagoniste, ma Vettel ha spiegato di essere sempre più determinato a tirare fuori il meglio da sè stesso e dalla vettura perchè anche in passato ha attraversato momenti come questo uscendone sempre alla grande.

La Red Bull proporrà probabilmente degli aggiornamenti durante il GP di Canada del prossimo fine settimana di Formula 1 ma chiaramente, anche i concorrenti della scuderia avranno lavorato duro per mantenere inalterati i distacchi. In Canada sarà comunque una dura battaglia con Ferrari e Red Bull desiderose di cambiare passo e una Mercedes che freme per riconfermarsi padrona assoluta del Mondiale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*