ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: forte interesse per Darmian e Ranocchia
Calciomercato, Juventus: forte interesse per Darmian e Ranocchia

Calciomercato, Juventus: forte interesse per Darmian e Ranocchia

Fresco di convocazione in Brasile Darmian diventa un obiettivo importante per il calciomercato bianconeri.Presto un incontro con l’Inter per Ranocchia e spunta anche l’interesse per Freddy Guarin.

Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione soprattutto quando sembra sempre più concreta la partenza di uno dei giocatori che in questi anni sono stati i punti fermi della squadra di Antonio Conte come Lichsteiner.

Sembra proprio che all’allenatore tre volte campione d’Italia per rimpiazzare questa possibile partenza abbia pensato all’esterno appena convocato per il Brasile dalla nazionale di Prandelli, Matteo Darmian.Il terzino non ha tra i corteggiatori solo la Juventus ma anche altre squadre e nonostante Cairo lo ritenga fondamentale per la sua nuova squadra che parteciperà alla prossima Europa League il giocatore gradirebbe parecchio la Torino bianconera.

Quella di Darmian non è l’unica pista che Beppe Marotta sta percorrendo.L’Inter sembra essere interessata al giovane Gabbiadini di cui la Juventus non vorrebbe privarsi almeno che non si aprano trattative in cui si includono due giocatori di fortissimo interesse bianconero come Ranocchia e Guarin.

Freddy Guarin nella finestra di mercato a gennaio era già con la valigia in mano in partenza  per Torino ma la trattativa che avrebbe portato Vucinic a Milano come contropartita non era per niente gradita ai tifosi nerazzurri e così fu bloccata.Bisognerà appunto vedere anche attualmente se i tifosi dell’Inter vorrebbero privarsene o meno.

Nei prossimi giorni quindi sono previsti incontri tra i bianconeri e i nerazzurri per intavolare queste trattative che rendono subito molto interessante il calciomercato italiano.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*