ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Argentina, Palacio: problemi alla caviglia
Argentina, Palacio: problemi alla caviglia

Argentina, Palacio: problemi alla caviglia

Una rilassata Argentina ha avuto modo di fare una partitella di allenamento nella serata di ieri sconfiggendo con una goleada di 3 a 0 allo stadio ‘Monumental’ di Buenos Aires il modesto Trinidad Tobago.

Nel dettaglio, le realizzazioni sono state siglate da Rodrigo Palacio al 44′ minuto, da Javier Mascherano al 50′ minuto e da Maxi Rodríguez al 64′: bisogna affermare che, nonostante quello che si può osservare dal risultato, la nazionale di calcio argentina che è rappresentata da Leo Mesbsi ha giocato senza mai impegnarsi davvero tanto, al fine di togliere di mezzo tutti i rischi per infortuni.

Comunque, nonostante tutte le precauzioni che sono state prese, il campioncino interista Palacio è dovuto uscire ad un quarto d’ora della fine a causa di un problema al piede: nel dettaglio, si è fatto male alla caviglia a causa di un forte colpo ricevuto.

Palacio alla fine della partita ha detto di sentire dolore e quindi ha preferito uscire, eppure non si dichiara preoccupato: ha detto che non succede niente, ed in tal modo ha cercato di di tranquillizzare tifosi, media e stampa.

Pertanto, la squadra guidata dal commissario tecnico Alejandro Sabella ha creato una decina di occasioni di gol, facendo il massimo risultato con il minimo sforzo: comunque, è da evidenziare che nè MessiPalacio ed Ezequiel Lavezzi sono riusciti a battere il portiere Jan Williams.

Josè Basanta e Lucas Biglia sono entrati nella ripresa al posto di Demichelis e di Fernando Gago, ma anche loro non hanno dato un grande contributo alla vittoria della squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*