ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: sfida con la Juventus per Morata
Calciomercato, Inter: sfida con la Juventus per Morata

Calciomercato, Inter: sfida con la Juventus per Morata

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai e a dimostrarlo è l’interesse per Alvaro Morata tentando di superare la concorrenza dei bianconeri.

Uno degli obiettivi che il nostro campionato italiano in questa sessione estiva di mercato vuole raggiungere è il talento del Real Madrid Alvaro Morata. Al momento sono due le squadre a contenderselo, Inter e Juventus.

Quest’anno Alvaro Morata ha subito un po’ l’ombra del trio fenomenale del Real Madrid Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Benzema e quindi il suo desiderio per la prossima stagione è essere protagonista e soprattutto titolare inamovibile. Al Real è molto difficile data la presenza di mostri sacri e quindi molte squadre stanno provando ad acquistare il giocatore.

La prima squadra interessata ad Alvaro Morata è stata la Juventus di Antonio Conte che sembrava aver raggiunto un accordo col giocatore che aveva anche dichiarato di suo gradimento la destinazione Torino. Ma il presidente Perez ha bloccato tutto molto probabilmente a causa della clausola di contro riscatto nel prestito di Morata. La Juventus non è intenzionata a concederla e questo ha praticamente bloccato la trattativa che sembrava quasi fatta.

Sul giocatore ci sono anche molte squadre europee come il Tottenham, il Villareal e l’Arsenal ma anche la vincitrice dell’Europa League il Siviglia o la tedesca Wolfsburg.

L’Inter sembra invece essere intenzionata a pagare questa clausola di controriscatto che blocca il giocatore a Madrid anche se in quel caso poi sarebbe il giocatore non molto felice della destinazione perché gradirebbe di più una squadra che gioca la Champion’s League per mettersi in mostra anche a livello europeo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*