ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Inghilterra: preoccupazione per le condizioni di Rooney
Inghilterra: preoccupazione per le condizioni di Rooney

Inghilterra: preoccupazione per le condizioni di Rooney

Inghilterra come la Francia. Se i transalpini hanno dovuto rinunciare a Franck Ribery per la lombalgia che lo ha costretto a rinunciare al mondiale, l’Inghilterra sta vivendo ore di ansia per le condizioni fisiche di Rooney.

A otto giorni all’inizio ufficiale del Mondiale di Brasile 2014, l’attaccante del Manchester United potrebbe essere uno dei grandi assenti nell’undici titolare contro la nostra Nazionale. Un’ipotesi ancora non confermata, ma è pur sempre un’eventualità. Rooney ha disputato la partita con l’Ecuador giocando fuori ruolo, ma alla fine della partita ha accusato dei problemi fisici che non sono stati ancora resi noti.

I tifosi inglesi stanno in ansia, ma Hogson raccomanda prudenza e calma a tutto l’ambiente. Nel frattempo la squadra è giunta nella sede del suo ritiro, ricevendo l’accoglienza dello stesso sindaco che sei mesi fa aveva dichiarato di non essere troppo felice di ospitare gli inglesi nella sua cittadina, nel cuore del’amazzonia.

Oltre al primo cittadino, circa 7.000 tifosi inglesi hanno voluto accogliere la squadra e dare il loro benvenuto in occasione del match con l’Ecuador. I supporters inglese hanno dimostrato tutto il loro affetto e la voglia di sostenere la loro Nazionale. Qualcuno nella cittadina di Vale do Lobo ha dichiarato la sua preoccupazione per il possibile arrivo dei famosi hooligans inglesi, ma le autorità locali hanno assicurato che la situazione è sotto controllo.

Di sicuro sono finiti i tempi in cui la tifoseria inglese faceva paura e creava tanti disordini. Ora è il tempo del calcio e della festa mondiale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*